Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Accattoni e parcheggiatori abusivi nella rete della Polizia Locale di Salò. Nel mirino degli agenti agli ordini del comandante Stefano Traverso i numerosi parcheggiatori abusivi che operano soprattutto il sabato mattina nella zona del mercato. Diversi quelli segnalati. Quattro in particolare sono stati i cittadini di nazionalità nigeriana multati con una sanzione di 771 euro. Individuato anche un cittadino rumeno che utilizzando dei minori effettuava attività di accattonaggio. E’ stato denunciato.

 

 

COMUNICATO STAMPA DELLA POLIZIA LOCALE SALO’

Nella giornata di sabato 22 agosto 2015 il Comando di Polizia Locale di Salò ha condotto una serie di operazioni mirate al contrasto del fenomeno dell’accattonaggio e dell’attività di parcheggiatore abusivo.

Nel corso della mattinata, durante lo svolgimento del mercato settimanale gli agenti hanno identificato una decina di cittadini extracomunitari di origine africana in possesso di permesso di soggiorno e quindi regolari con la loro presenza sul suolo italiano. I controlli sono stati espletati nei parcheggi di Largo Donatori di Sangue,  Piazzale degli Alpini e Piazzale Vittime dell’Olocausto ove sono state elevate 4 sanzioni a quattro cittadini di origine nigeriana sorpresi nello svolgimento dell’attività parcheggiatore abusivo, violazione contemplata dall’ art. 7 comma 15 bis del Codice della Strada e punita con una sanzione di euro 771,00 .

Nel pomeriggio, sul lungolago Zanardelli del centro cittadino salodiano è stato fermato il cittadino di nazionalità rumena, tale C.M. mentre esplicava l’attività di accattonaggio con minore. Il predetto è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria per il reato specifico.

 

Salò, 22 agosto 2015