E' stata definita dagli organizzatori una "mostra dossier". Il titolo: "A caccia con il Pitocchetto. Giacomo Ceruti al MuSa di Salò". La curatela è di Davide Dotti e Lisa Cervigni.
L'appuntamento per la presentazione si terrà sabato 2 settembre, alle ore 11.00. presso il MuSa - Museo di Salò. "Si tratta - a detta dei promotori - di un’originalissima mostra dossier, a cura di Davide Dotti e Lisa Cervigni, realizzata grazie alla fruttuosa sinergia tra il museo gardesano e l’Associazione Amici di Palazzo Martinengo, che presenta al pubblico un connubio inedito e accattivante: due importanti tele di grandi dimensioni, provenienti da prestigiose collezioni private bresciane, dedicate ad un tema abbastanza inconsueto per l’artista e particolarmente caro alla tradizione gardesana e bresciana: la caccia".
Informazioni: Segreteria MuSa - Tel. + 39 0365 - 20553 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Via Brunati, 9 - 25087 Salò (BS).
Salò va... A caccia con il Pitocchetto
Tools
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode