Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A partire da marzo prenderà il via la nuova edizione deli corsi di inglese con il metodo Wall Street English, organizzati in biblioteca. Sono previsti quattro livelli, dai principianti ai corsi per operatori turistici. Iscrizioni entro il 26 febbraio.

I corsi di inglese Wall Street English prenderanno il via il 7 marzo e continueranno fino al 16 maggio presso la Biblioteca Comunale di Sirmione: 10 lezioni, una alla settimana, ogni giovedì sera. Quattro sono i livelli tra cui scegliere: principianti, intermedio, avanzato e un corso speciale dedicato appositamente agli operatori turistici che vogliono migliorare il proprio livello di inglese in vista della nuova stagione turistica ormai alle porte.

Il metodo Wall Street English si basa sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua straniera, attraverso simulazioni di vita reale, in un contesto in cui si parla esclusivamente inglese con insegnanti madrelingua. In questo modo ogni studente può apprendere secondo il proprio ritmo naturale di studio e le proprie specifiche esigenze.

I corsi sono così distribuiti: 1) Principianti, livello A1: 10 lezioni, il giovedì, dal 7 marzo al 16 maggio, dalle 18:45 alle 19:45. 2) Intermedio, livello A2: 10 lezioni, il giovedì, dal 7 marzo al 16 maggio, dalle 18:45 alle 19:45. 3) Avanzato, livello B1-B1+: 10 lezioni, il giovedì, dal 7 marzo al 16 maggio, dalle 20 alle 21. 4) Corso di inglese per operatori turistici: 10 lezioni, il giovedì, dal 7 marzo al 16 maggio, dalle 20 alle 21.

Informazioni e iscrizioni: Wall Street English, Desenzano del Garda, tel. 030 9144378 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Quota di partecipazione: €120. I corsi inizieranno con un minimo di 8 iscritti (massimo 10 iscritti per gruppo).