Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La rassegna estiva desenzanese dedicata ai più piccoli ha in calendario ancora tre date, la prima delle quali sarà giovedì 25 luglio alle 21 in piazza Francoli a Rivoltella. Ingresso libero.

Dopo l'avvio a fine giugno, l'estate teatrale dedicata ai bambini proseguirà giovedì 25 luglio alle 21 a Rivoltella con PATATRAC, ll Naso di Bergerac. Si tratta di una produzione del Teatro Fuori Rotta di Padova ed è liberamente ispirato al testo di Edmond Rostand. Con Lucia Bizzotto, Pasquale Masiello, Lahire Tortora. Regia Gioele Peccenin.

Lo spettacolo successivo sarà giovedì 8 agosto alle 21, sempre in piazza Francoli a Rivoltella. ad andare in scena sarà POLLICINA, una produzione del gruppo Panta Rei di Vicenza. Teatro d’attore e di figura, con Matilde Sgarbossa e Guido Sciarroni. Regia Paolo Bergamo.

L'ultima data della rassegna sarà giovedì 21 agosto alle 21 in piazza per la Concordia a San Matino della Battaglia. Lo spettacolo dal titolo CLOWNERENTOLA è una produzione Bottega Buffa Circo Vacanti di Trento. Teatro d’attore/Teatro fisico, con Laura Mirone. Regia Veronica Risatti.

Tutti gli spettacoli sono gratuiti.