La rassegna estiva desenzanese dedicata ai più piccoli ha in calendario ancora tre date, la prima delle quali sarà giovedì 25 luglio alle 21 in piazza Francoli a Rivoltella. Ingresso libero.
Dopo l'avvio a fine giugno, l'estate teatrale dedicata ai bambini proseguirà giovedì 25 luglio alle 21 a Rivoltella con PATATRAC, ll Naso di Bergerac. Si tratta di una produzione del Teatro Fuori Rotta di Padova ed è liberamente ispirato al testo di Edmond Rostand. Con Lucia Bizzotto, Pasquale Masiello, Lahire Tortora. Regia Gioele Peccenin.
Lo spettacolo successivo sarà giovedì 8 agosto alle 21, sempre in piazza Francoli a Rivoltella. ad andare in scena sarà POLLICINA, una produzione del gruppo Panta Rei di Vicenza. Teatro d’attore e di figura, con Matilde Sgarbossa e Guido Sciarroni. Regia Paolo Bergamo.
L'ultima data della rassegna sarà giovedì 21 agosto alle 21 in piazza per la Concordia a San Matino della Battaglia. Lo spettacolo dal titolo CLOWNERENTOLA è una produzione Bottega Buffa Circo Vacanti di Trento. Teatro d’attore/Teatro fisico, con Laura Mirone. Regia Veronica Risatti.
Tutti gli spettacoli sono gratuiti.