Novità per il 2023: il sindaco Cristina Santi una volta al mese invita anziani e giovani a incontrarla per segnalare problemi, necessità e richieste. L'appuntamento è a cadenza mensile, su prenotazione.
«Mi capita ogni tanto - spiega Cristina Santi - di ricevere richieste di incontro da parte sia di persone anziane, sia di ragazze e ragazzi che hanno l’esigenza di illustrarmi la loro situazione di difficoltà o di incertezza, o anche solo di chiedere un consiglio, una dritta su come muoversi in riferimento a delle loro idee o necessità. La possibilità di incontrarmi in municipio è libera per tutti, è sufficiente prendere appuntamento, e fin dal mio insediamento ho sempre dedicato molto tempo al ricevimento dei miei concittadini, perché credo davvero che gli amministratori siano tenuti ad ascoltare, così da avere il polso della situazione e poter dare risposta alle reali esigenze della comunità. Con questa iniziativa vorrei rivolgere un invito speciale proprio agli anziani e ai giovani che oggi vivono situazioni particolari e hanno esigenze specifiche. Io li ascolterò con attenzione, come sempre faccio, e farò quanto possibile per rendermi utile».
La cadenza di questo tipo di ricevimenti è mensile: la prima data è stata il lunedì 23 gennaio e sono già aperte le prenotazioni di febbraio. L'incontro si svolgerà nel pomeriggio a partire dalle ore 14 in date che verranno comunicate di mese in mese. Per la prenotazione basta chiamare presso la segreteria del sindaco al numero 0464.573804 o scrivere una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Riva del Garda, operazione ascolto
Tools
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode