La cooperativa deve raccogliere 500 euro per sbloccare il finanziamento ricevuto dalla Fondazione della Comunità Bresciana con il progetto "Officina del cambiamento: per una comunità amica della disabilità".
Quest’anno Fondazione della Comunità Bresciana ha preselezionato il progetto “Officina del Cambiamento” presentato da Co.Ge.S.S. tra i possibili progetti finanziabili a valere sul Bando 2023 Territoriale per la Valle Sabbia.
Il progetto, partendo dall’importante studio del CAD – Comunità Amiche della Disabilità, ha l’obiettivo di costruire un modello di intervento efficace per le persone con disabilità che presentano anche disturbi psichiatrici. L'obiettivo è creare nuove proposte per migliorare le relazioni personali, il benessere emozionale, l’inclusione sociale e l’autodeterminazione.
Per poter avviare il progetto è necessario sbloccare il contributo totale, raccogliendo almeno 500 euro (5% del totale) entro il 15 marzo 2024. Il progetto avrà inizio il 1° aprile 2024, ma il momento importante è questo!
DONAZIONE DIRETTA: https://www.fondazionebresciana.org/projects/officina-del-cambiamento-sime-11881/
DATI BONIFICO BANCARIO: Intestazione: Fondazione della Comunità Bresciana - Dipendenza: Banca Intesa Sanpaolo - Codice IBAN: IT 55 B 03069 09606 100000009608 - Causale: “11881 – BVS CO.GE.S.S.”-
Co.Ge.S.S. chiede aiuto!
Tools
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode