Il Museo Archeologico della Valle Sabbia propone Archeo Experience, una settimana da archeologo, campo estivo per piccoli esploratori nella prima settimana di settembre.
Il Museo Archeologico della Valle Sabbia propone Archeo Experience, una settimana da archeologo, campo estivo per piccoli esploratori nella prima settimana di settembre.
Quest’anno nel mese di settembre, torna il camp estivo del Mavs, con la nuova edizione “Archeo Experience – Una settimana da archeologo. Edizione speciale per piccoli esploratori”, il camp è infatti riservato ai bambini e alle bambine dai 5 agli 8 anni e promosso dai Servizi Educativi del MAVS in collaborazione con la cooperativa didattica La Melagrana. Ricca e variegata è la proposta didattica, caratterizzata da percorsi storici tematici, laboratori esperienziali, giochi, il tutto concepito per conoscere al meglio ed in modo divertente e coinvolgente il mestiere dell’archeologo.
La settimana sarà dal 2 al 6 settembre, con inizio ogni mattina alle ore 8:30 e termine alle 16.30. Le attività si svolgeranno presso la sede museale di Gavardo e l’area archeologica del Lucone di Polpenazze.
Per partecipare al camp, con un costo di 155 € a partecipante, comprensivo anche della quota assicurativa, è necessario prenotare tramite il link del modulo di iscrizione sul sito web del MAVS entro e non oltre il 20 agosto 2024.
Per ulteriori informazioni è sempre possibile telefonare al numero 0365.371474 (dal martedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, il giovedì anche dalle 14.00 alle 17.00 e la domenica dalle 14.30 alle 18.30), oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..